HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

5 lug 2011

VACANZA A LONDRA

Londra...  è bellisssimaaaaa! 
VivV
Vi mostro alcune immagini della mia vacanza a Londra!  


La capitale inglese è stata scelta  quale meta  per le prossime Olimpiadi 2012.



Il Big Ben ...   adiacente all'Abbazia di Westminster o House of Parlament.


London Eye, la grande ruota panoramica  costruita nel 1999.

 



Tower Bridge



Davanti a Buckingham Palace ... qualche minuto prima del celebre cambio della guardia.



6 commenti:

  1. Splendide immagini; sembrava di essere li con te.

    RispondiElimina
  2. Londra oltre che bellissima e unica!!!...ciao.

    RispondiElimina
  3. Mi sono fermata ad ammirare le bellissime foto della tua vacanza, visto che quest'anno, per tanti motivi, ancora non ho deciso la mia, inoltre mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  4. grazie ma che belle immagini, mi piace cosi sembra che ci siamo stati un po anche noi

    RispondiElimina
  5. Grazie....co queste foto ci hai fatto sentire lì con te....bacini

    RispondiElimina