HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

27 lug 2011

LONDRA... negozio M&M's


In un negozio  My M&amp in London...
M's: confetti al cioccolato M&amp.
M's di tutti i colori!


Mai visti tanti confetti!!




Confesso, non ho saputo resitere !!!




  Troppo  belli... meritano un bel servizio fotografico!



4 commenti:

  1. Lo so che bisognerebbe fare commenti intelligenti e magari apprezzamenti per l'estro, la tecnica, l'innovazione e la ricerca, ma......io non ho fatto in tempo, appena ho visto quei maxi tubi stracolmi di lenti di cioccolato non ho capito più niente, avrei solo voluto aprire la bocca e stop!!!
    Ora, parola, mi guardo con calma tutto il resto!
    Un saluto,

    Fabi

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, da svenimento! Un negozio super golosissimo.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, servizio super meritato! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  4. Grandioso post che solletica la golosità di grandi e piccini.... certi amori non finiscono mai :-)

    RispondiElimina