Sfogliando un vecchio Rakam del gennaio 2006 mi sono subito soffermata su una creazione originale di Laura Bonaccorso. Un pannello originale fatto su tela a punto croce. La ricetta scritta su questo pannello è bellissima e la voglio condividere con voi.
di buon dì ;
Mettete insieme
quattro cucchiai di buona volontà
due grammi di pazienza
un pizzico di speranza
una buona dose di fede.
Aggiungete
una misura di tolleranza
due manciate di umiltà
una spruzzatina di simpatia
un poco di prudenza
una larga quantità di buonumore.
Condite il tutto con molto buon senso
lasciate cuocere a fuoco lento
e avrete una...
Buona Giornata!
che dolce!! grazie!!! la auguro anche a te ^_^
RispondiEliminaNon sono capace di ricamare, ma ho stampato questa meravigliosa "ricetta", da appendere in cucina, grazie e buona giornata anche a te!
RispondiElimina:D la ricetta perfetta, direi ;P
RispondiEliminaSei bravissima! le tue ricette sono molto golose ^^ complimentissimi!! eccomi tra i tuoi sostenitori!! bacioni
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaScusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi
Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html
RispondiElimina