TOAST VEGETABLES, PANDEMIA E CUCINA.


La pandemia improvvisa del COVID-19 ci ha colti di sorpresa, travolgendo le nostre vite con una forza inaspettata. Le notizie allarmanti e le restrizioni crescenti hanno instillato un senso di paura e incertezza nel cuore di tutti noi, mentre il mondo si fermava improvvisamente.
Le strade deserte e le porte chiuse delle nostre case riflettevano il silenzio pesante di un'epoca di isolamento e distanza sociale. In quei giorni bui, il tempo sembrava rallentare, dilatandosi in un'eternità di attesa e ansia.
Eppure, anche in mezzo alla tempesta, abbiamo trovato la forza di resistere, di adattarci e di sperare. In cucina, tra le quattro pareti familiari, abbiamo trovato un rifugio, un'oasi di normalità in un mondo sconvolto.
È stato lì, tra le pentole e le padelle, che ho trovato conforto, esprimendo la mia creatività e condividendo amore attraverso i gesti semplici della cucina. E così, mentre affettavo verdure e preparavo un toast, ho trovato un modo per trasformare la paura in speranza, per illuminare il buio con un raggio di luce.


Commenti

Post più popolari