HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

17 feb 2019

San Valentine's Day, Heart Butter Cake.


San Valentino: patrono di Vico del Gargano e protettore degli innamorati. In questa giornata speciale, celebriamo l'amore e la tradizione di questo affascinante borgo pugliese.
Attraverso queste immagini, riviviamo l'atmosfera romantica e il fascino senza tempo di Vico del Gargano, dove ogni angolo racconta storie d'amore e passione. Che il nostro patrono ci protegga sempre lungo il cammino dell'amore e della felicità. Auguri di un dolce San Valentino a tutti!

San Valentino protettore degli innamorati e patrono di Vico del Gargano (FG). Visita la pagina  Facebook di Dolcezze Infinite.

Questa suggestiva foto cattura l'essenza vibrante delle arance tipiche della regione, disposte con cura a formare un cuore radioso e invitante. Un'ode alla bellezza naturale e alla generosità delle terre pugliesi.



Un luogo perfetto per gli innamorati per immortalare il loro amore, la panchina nel centro storico offre uno sfondo romantico e suggestivo per una foto indimenticabile insieme al cuore di palloncini rossi.



Questo suggestivo scenario offre loro uno sfondo unico per scattare una foto romantica, immersi nell'atmosfera magica e storica del borgo. Un'immagine che racchiude la bellezza del passato e l'amore del presente in un unico, indimenticabile istante.


A Vico del Gargano, la festa di San Valentino trasforma il paese in un incantevole scenario di amore e gioia. Le strade si riempiono di fiori, arance e cuori, mentre gli abitanti accolgono visitatori da ogni parte con calore e sorrisi.
È un momento di condivisione e celebrazione, dove l'amore è il protagonista indiscusso, rendendo questa festa un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che vi partecipano.
In conclusione, mentre il fascino della festa di San Valentino avvolge le stradine di Vico del Gargano, non c'è modo migliore per celebrare l'amore e l'allegria di questa giornata se non con una torta deliziosa fatta in casa.
Con il suo sapore avvolgente e la sua dolcezza irresistibile, questa torta diventa il simbolo perfetto dell'affetto e della condivisione che caratterizzano questa festa. Che sia gustata in compagnia del proprio amato, della famiglia o degli amici, ogni fetta di questa prelibatezza sarà un momento di gioia e dolcezza condivisa. Buon San Valentino a tutti gli abitanti di Vico del Gargano!





2 commenti:

  1. Splendide le foto di cuori.... le mimose fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Great work,very nice article.
    I found it very interesting and useful.After a long time, i found such a useful content .
    Thank you for sharing.........keep posting!!
    top hotel in mussoorie
    Entertainment News in Hindi
    TOP TOURISTS’ ATTRACTIONS AROUND THE WORLD
    10 best places to visit in uttarakhand

    RispondiElimina