HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

24 gen 2011

ELEVARE IL GIORNO: LA RICETTA PER LA FELICITA' OGNI MATTINA.



Sfogliando un vecchio Rakam  del gennaio 2006, mi sono immediatamente fermata su una creazione originale: un affascinante pannello realizzato su tela a punto croce. La ricetta incisa su questo pannello è davvero speciale e desidero condividerla con voi.

RICETTA PER UN BUON GIORNO:

Aggiungete:

Una misura di tolleranza, per accettare le differenze e costruire legami più solidi.

Due manciate di umiltà, per imparare dagli altri e crescere interiormente. Una spruzzatina di simpatia, per rendere il mondo intorno un posto più caloroso e accogliente.

Un poco di prudenza, per prendere decisioni oculate e evitare errori.

Una larga quantità di buonumore, per affrontare le avversità con un sorriso e trasformare ogni momento in un'opportunità di gioia.

Condite il tutto con molto buon senso, lasciate cuocere a fuoco lento e avrete una buona giornata! In definitiva, questa ricetta per un buon giorno è un promemoria semplice ma potente di come possiamo trasformare ogni giornata in un'esperienza positiva e gratificante. Spero che possa ispirarvi ad abbracciare la vita con ottimismo, pazienza e generosità, portando un sorriso sul vostro volto e nel cuore di coloro che incontrate lungo il cammino.

Le frasi possono essere come piccole luci che illuminano il nostro cammino. Possono essere scritte su lavagne, quadri o condivise online, ma il loro vero potere è nell'ispirare, confortare e motivare. Sono come semi che piantiamo nella nostra mente, aiutandoci a crescere e a diventare la migliore versione di noi stessi.

4 commenti:

  1. che dolce!! grazie!!! la auguro anche a te ^_^

    RispondiElimina
  2. Non sono capace di ricamare, ma ho stampato questa meravigliosa "ricetta", da appendere in cucina, grazie e buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima! le tue ricette sono molto golose ^^ complimentissimi!! eccomi tra i tuoi sostenitori!! bacioni

    RispondiElimina