HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

14 feb 2011

MASSERIA CIMINO, OMAGGIO ALLA MIA TERRA

Questo post vuole essere un piccolo omaggio alla mia Terra, la Puglia. Navigando su un blog di una mia amica del Portogallo, Fer, ho subito notato delle immagini della Masseria  Cimino,  sita in Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi. Così' ho deciso di pubblicare qualcosa anch'io. La Masseria Cimino è un posto fantastico che merita di essere visitato, anche se per il momento solo dal web.
E' il posto ideale per trascorrere le vacanze, tuffandosi indietro nel tempo e nella semplicità degli arredi, tutto è Eco-Chic! Arredi  dal design mediterraneo, dove privilegia come un tempo la calce bianchissima.   Spero di poterci andare presto anch'io. 

Un posto incantevole, perfetto per ritemprarsi e rilassarsi...


Che posto romantico!



Le immagini parlano da sole!




Un confortevole e raffinato ambiente che ci invita a un cerimoniale per il bagno di altri tempi.



... tutto è curato nei minimi dettagli...


 luci soffuse...



  e ...  ritrovarsi in un attimo  senza pensieri!  


 Cosa ne dite di questo posticino tranquillo? 
Se pensate ad una dichiarazione importante ... visitate questo sito, è favoloso!


escapio masseriacimino
Le foto sono state prese dal web e mi rendo disponibile a modificarle o  rimuoverle in caso di disapprovazione.
Clementina

1 commento: