MASSERIA TORRE MAIZZA, OMAGGIO ALLA MIA TERRA.

E' incredibile come si possa scoprire un tesoro nascosto come la Masseria Torre Maizza attraverso blog stranieri! È chiaro che ci sono sempre nuove meraviglie da scoprire, e io, per un attimo, ho avuto l'impressione di essere fuori dal giro. Parliamo di un resort a cinque stelle, un luogo frequentato da attori famosi, immerso nell'atmosfera mediterranea e circondato da cibi sopraffini!

Dopo aver visto e condiviso la bellezza della Masseria Cimino , pensavo di aver esplorato tutto. Invece, mi sto rendendo conto che c'è un intero "mondo" di Masserie nella mia amata Puglia, che lascia il fiato sospeso con la sua bellezza senza tempo. Queste Masserie sono state ristrutturate con un tocco di design caldo e arredi naturali, che le rendono uniche e affascinanti. Oggi, voglio presentarvi la Masseria Torre Maizza, situata a Savelletri di Fasano, nella provincia di Brindisi. Le immagini parlano da sole, ogni dettaglio è curato con attenzione, creando un'atmosfera accogliente e chic.E' il luogo ideale per vivere una vacanza da sogno, dove ogni istante è un'esperienza autentica e originale.

Le masserie pugliesi trasformate in resort sono vere gemme di bellezza e autenticità. Con il loro fascino rustico e lusso discreto, queste antiche dimore ristrutturate ci immergono in un'esperienza senza tempo, dove la storia si fonde con il comfort moderno. Ogni angolo riflette la ricca tradizione e il calore dell'ospitalità pugliese, regalandoci un'atmosfera unica e indimenticabile. Sono rifugi di pace e bellezza, che ci permettono di vivere la magia della Puglia in tutta la sua splendida semplicità.



Vieni a scoprire la bellezza senza tempo della Puglia, una regione dove il sole splende quasi tutto l'anno e il mare bacia la costa con acque cristalline. Percorrerai le strade fiancheggiate da ulivi secolari, respirando l'aria profumata di mandorli in fiore e sentendo il canto delle cicale nell'aria.

Qui, tra le antiche masserie ristrutturate con gusto e rispetto per la tradizione, potrai vivere un'esperienza unica. Ogni masseria è un piccolo angolo di paradiso, circondato da un mare di verde e dalla quiete della campagna pugliese. Potrai immergerti nella vita contadina, assaggiare olio extravergine d'oliva appena spremuto e degustare vini pregiati prodotti localmente.

E non dimenticare la cucina, cuore pulsante della cultura pugliese! Gusta i piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e genuini, come le orecchiette con le cime di rapa o il pesce appena pescato. E per concludere in dolcezza, lasciati tentare dalle deliziose frutta di martorana o dai pasticciotti appena sfornati.

La Puglia ti aspetta con le sue meraviglie nascoste e i suoi segreti da scoprire. Preparati a un viaggio che stimolerà i tuoi sensi e ti riempirà il cuore di gioia e meraviglia. Non perdere l'occasione di vivere un'avventura indimenticabile in una delle regioni più affascinanti d'Italia.


Le foto sono state prese dal web e mi rendo disponibile a modificarle o  rimuoverle in caso di disapprovazione.


5 commenti:

  1. caspita *_* mi farei una vacanzina li molto volentieri... :)

    RispondiElimina
  2. Che posto stupendoooo!!!
    E' proprio vero che "Nemo profeta in patria sua"

    RispondiElimina
  3. che bel posto il potere di internet scoprire cose belle vicino casa da fonti insospettabili

    RispondiElimina