HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

21 feb 2011

MASSERIA TORRE MAIZZA, OMAGGIO ALLA MIA TERRA

Ma com'è possibile che devo venire a conoscenza della Masseria Torre  Maizza dai blog americani e tedeschi, this is not impossible!   E' evidente che non sono nel giro... resort a  cinque  stelle, attori famosi, cibi mediterranei   sopraffini! Pensavo,  dopo aver visto e  postato la Masseria Cimino, di aver visto tutto! Invece, sto scoprendo un  "mondo" di Masserie, nella mia Puglia, da lasciare il fiato sospeso! Masserie  ristrutturate  in maniera semplice,  dal designer caldo   e  dagli arredi  naturali.   Oggi vi presento la Masseria Torre Maizza, si trova a  Savelletri di Fasano in  provincia di  Brindisi. Le immagini si commentano da sole... tutto è curatissimo, l'ambiente è molto accogliente e chic! E' il posto ideale per una vacanza da sogno! 








Direttamente dal web ho scoperto che  c'è andato anche ...   Clooney!!!! E non potevo non finire con un suggerimento:  pensate un po' ....  ho trovato perfino il blog dello chef della Masseria Torre Maizza, Vito Giannuzzi!
 Fantastico! Very, very,  beautiful blog!



Le foto sono state prese dal web e mi rendo disponibile a modificarle o  rimuoverle in caso di disapprovazione.
Baci, Clementina.



5 commenti:

  1. caspita *_* mi farei una vacanzina li molto volentieri... :)

    RispondiElimina
  2. Che posto stupendoooo!!!
    E' proprio vero che "Nemo profeta in patria sua"

    RispondiElimina
  3. che bel posto il potere di internet scoprire cose belle vicino casa da fonti insospettabili

    RispondiElimina