HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

14 giu 2010

MATRIMONIO IN... VISTA





Care amiche blogghiste, fra qualche giorno sarò immersa in mille impegni e non  potrò aggiornare il mio blog, eh sì...   mi sposo!
I preparativi per il matrimonio  mi assorbono molto tempo  e poi ho tante idee... e vorrei  realizzarle tutte. Tra  la ricerca della casa, prove dell'abito e assaggio di confetti ho dimenticato di farvi un saluto. Mi scuso con tutti e vi prometto che appena possibile pubblicherò le mie idee e le mie emozioni più grandi.

Un grosso bacio,CLEMENTINA 

17 commenti:

  1. MA che bella notizia tesoro!!!!CONGRATULAZIONI
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  2. Wowwwww non sapevo ti sposassi!! sarei impegnatissima che si!! Però ogni tanto torna ad aggiornarci ok??? bacioni e buon lunedì :-D

    RispondiElimina
  3. Cara, tanti auguri e mi raccomando tienici informatissimeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto Augurissimi....è una notizia bellissima....io sono sposata ormai da un pò....ma ti giuro che ripeterei volentierissimo quel giorno ed i preparativi...... nel frattempo sono a disposizione per qualsiasi aiuto, consiglio o informazione...scrivimi quando vuoi!!!!un bacio e viva gli sposi!!!!Stefy

    RispondiElimina
  5. tanti tanti auguri!!goditi fino in fondo questo momento bellissimo!!e sopratutto fatti il viaggio di nozze!!baci!!

    RispondiElimina
  6. beh allora auguroni e complimentissim per il blog...è stupendo ^__^

    RispondiElimina
  7. auguri! se posso permettermi un consiglio generico: quello sara il TUO giorno (e di tuo marito ovviamente), per cui cerca il più possibile di fare in modo che ti assomigli e renda felice te e non fare le cose solo perché insistono genitori e parenti. ricordati che sei tu la sposa :)
    (scusa se mi sono permessa, visto che non ti conosco)

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima..auguroni allora..immagino gli impegni e l' emozioni che ti sorprenderanno in questo periodo..sono felice per te..poi vogliamo il resoconto :D..un abbraccio gioia!

    RispondiElimina
  9. Che bella notizia! Tanti cari auguri!
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  10. che notizia splendida!!!!!!!!
    immagino che sarai super impegnata!!!!!!
    aspettiamo tue notizie :))
    baciiiii

    RispondiElimina
  11. cHE ALTRO AGGIUNGERE SE NON.....tantissimi auguriiiiiii

    RispondiElimina
  12. Che bella notizia. attendiamo foto e reportage dell'evento ^_^

    RispondiElimina
  13. Capitavo qui per caso.....
    Ti faccio tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ciao, Clementina ti auguro un mondo di felicità! se hai bisogno di consigli od un dubbio riguardo al matrimonio, chiedimi pure sono a tua disposizione (è GRATIS)!!!un abbracio ed Augurissimi!!

    baci baci

    RispondiElimina
  15. Auguri per il matrimonio e un saluto!

    RispondiElimina
  16. Che bello! Tantissimi auguri! Pare che il matrimonio entri di forza nella mia vita..anche dai post nei blog altrui!

    RispondiElimina