HOME      ALIMENTAZIONE NATURALE        PRIMI PIATTI                  SECONDI PIATTI       DOLCI PER COLAZIONE        DOLCETTI DEL MONDO      TORTE DECORATE E DOLCI      TORTE SALATE E PIZZE            RICETTE PASQUA       RICETTE NATALE       CARNEVALE      COPYRIGHT         COLLABORAZIONI


Icona RSSIcona-facebookIcona-twitterIcona-google+Follow Me on Pinterest

23 nov 2009

TORTA SCIANTOSA


Ecco... finalmente la torta per il mio onomastico!
 Un pochino troppo appariscente che ne dite? Ahahahah !


Largo spazio alla fantasia e alla creatività.....


 Le decorazioni sulla torta  sono di pasta di zucchero,
i fiorellini posti lateralmente sono di pasta di Mashmallow. 

Il pan di spagna,  è stato farcito  con  crema chantilly e  decorato  con una glassa di zucchero. La bagna è stata  fatta con latte, zucchero a velo e cherry.
Mi sono divertita talmente tanto a decorarla che mi è dispiaciuto tagliarla!

16 commenti:

  1. e ti credo che è ti dispiaciuto tagliarla..è splendida! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Sei davvero fantasiosa, brava anche per questa!!

    RispondiElimina
  3. Che bella con il fiorellone arancione, hai ragione un vero peccato tagliarla, beh almeno ti è rimasta la foto ;-)
    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Wou che bei colori e che bella torta. Auguri in ritardo per il tuo onomastico. Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Non è appariscente è splendida...sei stata bravissima...ciaoooo

    RispondiElimina
  6. buon onomastico...
    la tua torta sciantosa è proprio... sciantosa...
    ma molto bella c'è bisogno di festeggiarsi e a maggior ragione quando si è brave come te....

    RispondiElimina
  7. bellissima,complimenti e buon onomastico!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa torta Clementina!!!!
    Ma sopratutto golosissima!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bravissima...è veramente bella!
    Ho fatto delle prove per l'opzione stampa nel mio blog e sono andate a buon fine....può essere un problema di collegamenti? :-/
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Allegrissima!!!! anch'io ne voglio una per il mio onomastico... che tra l'altro ho scoperto di avere solo qualche anno fa!!!

    RispondiElimina
  11. questa torta è davvero fantastica :)

    RispondiElimina
  12. ciao Clementina, è bellissima la tua torta, complimenti e auguri!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima grazie della visita..il tuo blog è bellissimo..complimenti anche a te!
    Questa torta è splendida!a risentirci allora bacioni!

    RispondiElimina
  14. è proprio bella sì! Sciantosa e sontuosa!!!! :)
    è la tragedia di fare cosine così carine.. io mi devo circondare di gente che azzanni prima a volte, perchè se no fosse solo per me ci impiegherei un pochino a prendere il via della prima fetta! (una volta presa però.. chi ce ferma più!! ^.^) Baci!

    RispondiElimina